Decorando
Decorando

Duecento metri quadri dedicati all’arredamento di charme...

 

Decorando nasce nel 1990 per volontà di due amiche appassionate di arti figurative.

Il desiderio di cimentarsi e sperimentare si incontrano nel comune percorso artistico che si snoda nel settore della decorazione pittorica e del trompe l'oeil, per affermarsi con successo nella pittura su legno, materiale prediletto, che viene lavorato e reinventato con un occhio alla tradizione del mobile classico, ed uno allo stile francese e provenzale, fonti di inesauribile ispirazione.

La collaborazione con architetti ed arredatori, la partecipazione a prestigiose fiere nel settore dell'artigianato artistico, costituiscono il motore trainante dell'attività.

La storica bottega odorosa di colori e trementina, dove mobili, oggetti e tele hanno visto prendere forma e colore, ha recentemente lasciato il posto alla nuova e non meno affascinante sede, un loft ex magazzino del sale, posto nel centro storico di Senigallia nel cuore dell'antico ghetto ebraico.
Duecento metri quadri dedicati all'arredamento di charme, all'arte della tavola, al tessile, con uno spazio laboratorio per dare luce alle idee e per non dimenticare le amate origini.

Un filo conduttore che arriva fino ad oggi nell'arco di un ventennio nel mondo della creatività, rinnovandosi attraverso un'accurata selezione di marchi che evocano l'unicità dell'artigianato con il prezioso recupero della tradizione: cuscini ricamati a mano, mobili in legno massello lavorati come una volta, ferro battuto, candele, ceramiche, forme uniche e irripetibili, ideali di bellezza senza tempo.

 

#
#

 

 

back
:: Decorando Arte & Arredo Via Commercianti, 26 :: 60019 - Senigallia (AN) :: tel e fax: 071.60.660 :: p.i. 12345678901 :: info@decorando.it ::
back